Benvenuti nel nostro blog!

Benvenuti nel nostro blog...il nostro diario di viaggio alla scoperta dell'Olanda...

mercoledì 5 giugno 2013

Scusate il ritardo



Più hai tempo e più perdi tempo. L’ultimo post pubblicato risale a circa un mese fa e da allora il blog non è stato aggiornato. Il motivo? Boh non saprei, forse troppo tempo libero. Io sono fatto così: più ho tempo libero a disposizione e più rimando il tutto all’ultimo momento.  Fatto sta che nell’ultimo mese di cose ne sono successe. Innanzitutto sono ritornato a Cosenza per una settimana. Ogni volta che ritorno in Italia l’imperativo è uno solo: MANGIARE!!!!Ho avuto anche la fortuna di vedere la partenza di una tappa del Giro in compagnia di Shartella… semplicemente un mito!
Poi solite chiacchiere calcistiche/ultras con gli amici, visita al Sanvitino con Bimbo C, bevute da Zizzibillo e partita del Cosenza e del Brutium. Devo ammettere che ritornare in curva sud dopo tanti anni mi ha fatto un certo effetto. Quello spicchio occupato da vecchi amici della nord, da Amantea, Andreotta, ex-Supporters mi è veramente piaciuto. Promossi! L’altra news del mese di Maggio riguarda la mia condizione lavorativa. Il 2 maggio è stato il mio ultimo giorno di lavoro in O’Neill, bellissima esperienza lavorativa che mi ha arricchito e non poco. Neanche il tempo di rimettermi alla ricerca di una nuova occupazione che sono stato assunto da Tommy Hilfiger. Cosa posso dire: felicitaà e soddisfazione a mille!!! Ormai sono quasi tre settimane che sono in Tommy e sto benissimo. Sono credito controller e lavoro in un team italiano composto da altre sei persone. Sono tutti molto gentili e disponibili e l’atmosfera in azienda è tranquilla e serena. L’ufficio e’ ad Amsterdam e da casa impiego circa un’ora e mezza ma la cosa non mi pesa… almeno per il momento "faccina che ride".

Stefano

Nessun commento:

Posta un commento